PROGETTO HIAI
- Analisi interdisciplinare;
- Studio e Lavoro;
- Ricerca sperimentazione e sviluppo.
Cosa facciamo?
- E-King Team Italia S.r.l. si occupa principalmente di alta formazione nell’Analisi interdisciplinare dei Mercati finanziari (Trading), forma i futuri esperti e implementa le conoscenze dei Professionisti BNT con attività didattica di alto livello.
- Offre opportunità di inserimento in aziende per l’apprendimendo studio-lavoro.
- Svolge attività di ricerca, sperimentazione e svilupponuovi applicativi nell’area finanziaria.
ANALISI
Con il Progetto HIAI – Human Intelligence and Artificial Intelligence of analisys of financial markets la società collabora con aziende titolari di fondi d’investimento, fornisce i Professionisti Trader con i quali stipula appositi contratti, concorre in maniera sostanziale alla realizzazione di un Piano di negoziazione ( Trading), prepara i Professionisti Trader, sviluppa la complessa analisi HIAI con la quale i Traders esperti trovano opportunità di lavoro.
- E-King Team Italia S.r.l. stipula un contratto con le aziende, anche titolari di fondi d’investimento e agisce attraverso il Piano di negoziazione sotto le specifiche direttive impartite dal Titolare aziendale o del Fondo.
- E-King Team Italia S.r.l. si occupa di monitorare e relazionare alla direzione aziendale l’andamento del Piano degli investimenti e svolge la gestione dei Professionisti Trader.
- E-King Team Italia S.r.l. offre alle aziende Titolari di Fondi d’investimento due pacchetti:
- HIAI basic: Collaborazione nello sviluppo del Piano di negoziazione e fornitura di Professionisti Traders, monitoraggio del Piano.
- HIAI Expert tutto ciò che è previsto nel pacchetto HIAI basic più formazione del Professionista BNT in Analisi interdisciplinare HIAI.
Per maggiori informazioni le aziende possono contattare l’Amministratore E-King Team Italia Srl Dr. Mulino Francesco Maurizio Tel. +39 3519050221.
STUDI E LAVORO
L’attività di studio lavoro presso un’azienda è un’opportunità che permette a studenti di borsa, negoziazione e titoli, di coniugare la teoria appresa durante la formazione con la pratica lavorativa sul campo. È un po’ come fare un’esperienza di apprendimento “sul lavoro”, ma in un contesto più strutturato e supervisionato.
In cosa consiste nello specifico?
Collaborazione con i responsabili aziendali: Lo studente BNT, viene inserito in azienda quale collaboratore in stato di apprendimento, collabora con la supervisione di un professionista esperto nel settore, acquisendo competenze pratiche e conoscenze specifiche.
Svolgimento di progetti reali: Lo studente viene coinvolto in progetti concreti dell’azienda, contribuendo attivamente alla loro realizzazione. Questo gli permette di applicare le nozioni teoriche apprese presso E-Kingteam Group e di confrontarsi con le sfide reali del mondo del lavoro.
Apprendimento continuo: L’attività di studio lavoro è un’occasione unica per apprendere nuove competenze, sia tecniche che trasversali, come la capacità di lavorare in team, la gestione del tempo e la risoluzione dei problemi.
Possibilità di inserimento lavorativo: In molti casi, l’attività di studio lavoro può rappresentare un primo passo verso un’eventuale assunzione in azienda o un contratto annuale o pluriennale per l’esercizio autonomo della professione. È un modo per farsi conoscere e dimostrare le proprie capacità.
Scopri di più su www.hiai.it